Finding Dory : Periodo di Sequal e revival quello che negli ultimi anni sta vivendo la Pixar.

Dopo avervi anticipato alcuni rumors sul probabile (ma non confermato) ritorno di Toy story con il suo quarto capitolo, è invece in fase di preparazione il secondo atto di “Alla ricerca di Nemo“. Il sequel, però, questa volta verterà sulla protagonista femminile Dory, la pesciolina smemorata che con Marvin andava alla ricerca del piccolo Nemo tra mille avventure.
Il film in preparazione si chiamerà per l’appunto “Finding Dory“.
La notizia riportata da pochi giorni sia su Facebook che su Twitter ,è stata confermata anche dall’attrice Ellen DeGeneres, comica e presentatrice tv che dà la voce a Dory nella versione originale del film.
L’attrice si è così espressa

I have waited for this day for a long, long, long, long, long, long time…”I’m not mad it took this long. I know the people at Pixar were busy creating Toy Story 16. But the time they took was worth it. The script is fantastic. And it has everything I loved about the first one: it’s got a lot of heart, it’s really funny, and the best part is – it’s got a lot more Dory.

Ho atteso questo giorno per tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto tempo. Non sono arrabbiata per aver atteso così a lungo. So che alla Pixar erano impegnati per la creazione di Toy Story 16. Ma ne è valsa la pena. La sceneggiatura è fantastica. Ha tutto quello che ho amato nella precedente: un sacco di cuore, è davvero divertente e, soprattutto, ha molta più Dory

La storia
sarà ambientata questa volta sulla costa della California, un anno dopo “Alla ricerca di Nemo”, dove ritroveremo tanti personaggi nuovi e storici.

Per il grande schermo, quindi, l’appuntamento è per il prossimo 25 aprile 2015

Di seguito il divertente video dell’attrice Ellen DeGeneres che presenta ai suoi telespettatori “Finding Dory”.
Non ci resta che aspettare

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/_JJmDavBXrw” align=”center” mode=”lazyload”]

Leggi anche : Toy story 4 confermato per il 2015?

Altre curiosità su : Anticipazioni

Fonte: MusicFeed

Menu