I Griffin si intrecciano con American Dan e King of the Hill inscenando un fantastico crossover

Come riporta “Entertainment Weekly” nell’ultimo episodio de I Griffin (The Family Guy), andato in onda proprio la scorsa domenica in America su Fox, si fondono le diverse realtà di American Dad e King of the Hill.

Un video esclusivo che ripropone la Fox dopo che il personaggio Smith di American Dad aveva fatto già irruzione negli episodi di Family Guy “Lois Kills Stewie” e “Excellence in Broadcasting”.

Il produttore de I Griffin Steve Callaghan spiega così su Entertainment Weekly il perchè del crossover

“Alcuni dei personaggi si erano visti brevemente negli episodi di Family Guy, ma abbiamo voluto fare qualcosa di più consistente. Abbiamo deciso di sviluppare un’idea che avevamo da quando Cleveland ha lasciato lo show, abbiamo avuto un paio di star che si sono viste per breve tempo a casa sua, ma non avevamo mai pensato a qualcuno che vivesse proprio in quella casa. Così abbiamo pensato che quelle cose si sarebbero potute sovrapporre ordinatamente. Naturalmente, noi non volevamo modificare del tutto l’universo, così abbiamo deciso di farne una sequenza onirica. E una volta pensato all’idea di Peter che si risveglia da un sogno, qualcuno ha pensato di aggiungere anche qualcosa di King of the Hill. E’ divertente, un modo folle per iniziare l’episodio”

Curiosi di vedere il video in esclusiva? Eccovi la clip

VIDEO NON PIU’ DISPONIBILE

Fonte: Entertainment Weekly

Menu