Il programma “made in sud” dopo la conclusione della sua seconda stagione, arriva in prima serata su Rai2 il 6 e il 13 giugno

Nato su Comedy Central, un misto di Bulldozer e Zelig Off, il noto varietà Comico, dal 2012 trasmesso dagli studi di Napoli viene promosso in prima serata per ben due appuntamenti.

Dopo aver chiuso la seconda stagione con importanti risultati auditel, i presentatori Gigi e Ross con la collaborazione di Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Enzo Fischietti e il DJ Frank Carpentieri, sono pronti a debuttare per l’importante avventura della prima serata.

Un programma fresco e gioioso che non si racchiude in “nicchia” alla sola comicità partenopea, ma abbraccia tutta l’Italia, donando loro un’ora di spensieratezza e di pura comicità mai volgare.

La forza di Made in sud è stata anche quella di portare su Rai2 il pubblico “giovane” (e non solo) che ormai da tempo era sparito dall’auditel. Una forte attenzione e buona critica non si hanno dai tempo del “compianto” Macao.

Pronti quindi a strappare nuovi sorrisi con il cast di Made in Sud? Gli scettici possono trarre vantaggio anche da un momento puramente didattico del programma il “Terronometro”, ovvero uno strumento che usa il professore Enzo Fischietti per interrompere i comici quando fanno battute difficili da comprendere. Il buon Fischietti dà la giusta spiegazione semnatica, ovviamente in lingua italiana

A tal proposito, voglio riportarvi due video decisamente avvincenti, tratto proprio da due Monologhi di Enzo Fischietti su “Le lezioni di Napoletano”

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]http://www.youtube.com/watch?v=29-u9neC7t0[/youtube]

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]http://www.youtube.com/watch?v=X5gyq5hD9bY[/youtube]

 

Menu