Definito il Peggior film di sempre, la prima Tv  del film “Sharknado”, ha fatto scatenare tantissimi Americani con una marea di insulti su Twitter. Tra i detrattori anche Mia Farrow

New York, 12 lug. (TMNews) – Su Twitter tutti pazzi per Sharknado. Il film per la tv, andato in onda ieri sera sulla rete americana Sy-Fy, ha spopolato sul social network raccogliendo più di 5.000 tweet (di insulti) al minuto, un quarto del volume complessivo di cinguettii generati dal Super Bowl, il più importante evento sportivo degli Stati Uniti.


Il film racconta di una “pioggia” di squali volanti che si abbatte sulla California meridionale a causa di un tornado: il titolo Sharknado è infatti l’unione di shark, squalo, e tornado. L’horror movie, diretto da Anthony Ferrante, ha come protagonisti l’ex star della serie tv cult Beverly Hills 90210, Ian Ziering, e l’attrice di American Pie, Tara Reid.

A giudicare dai cinguetti pare che Sharknado sia stato il peggior film nella storia della tv americana. “Se siete alla ricerca di personaggi piatti, luci terribili e squali sputati dai tornado, consiglio Sharknado, ha scritto sul social il regista Brian Naughton. Altri utenti hanno provato invece a immaginare una trama alternativa, finché qualcuno non ha obiettato che Sharknado non ha una trama.

Tra i tweet c’è anche quello dell’attrice Mia Farrow che scrive “Oh my God, oh my God, oh my God”(oh mio Dio). Ora gli americani aspettano il sequel che qualcuno sulla piattaforma di microblogging, pensando allo tsunami, suggerisce di chiamare Sharknami.

Int8
Fonte:  TM News

Eccovi il Trailer del “B-movie” “Sharknado”

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=iwsqFR5bh6Q[/youtube]

Menu