Esclusivo: sulla ABC ad ottobre andrà in onda uno speciale “horror”: Toy Story Halloween

Un paio di mesi fa vi avevo annunciato una forte possibilità di un ritorno della saga Pixar più famosa: Toy Story con il suo quarto capitolo.
Seppur non si è ancora certi di un seguito, anche dopo le fortunate dichiarazioni di Tom Hanks (voce dello sceriffo Woody), è invece certo che la Pixar sfornerà un cortometraggio di 30 minuti di Toy Story.
Come riporta il sito TVGuide.com sarà uno speciale che vedrà i protagonisti del capolavoro Pixar Toy Story, cimentarsi in una serie di avventure spettrali: Toy story Halloween

La storia seguirà le vicende dei giocattoli quando Bonnie li porta con sè durante un viaggio in auto: quando questa si guasta, i giocattoli si perdono in un inquietante motel e devono risolvere una misteriosa sequenza di eventi prima di fare una brutta fine.

Sempre secondo TV Guide “Il corto sarà ricco di riferimenti a film horror come Psycho, Aliens e Predator (tornerà Combat Carl, già visto nel primo film, con la voce originale di Carl Weathers). Nel cast vi saranno anche giocattoli del terzo episodio come Mr. Pricklepants (Timothy Dalton) e Trixie (Kristen Schaal), ma soprattutto sul personaggio di Jesse (Joan Cusack) e sul rapporto tra Bonnie, i suoi nuovi giocattoli (ovvero i vecchi giochi di Andy) e i suoi vecchi giocattoli.

Sicuramente a questo punto dopo il progetto del corto di Toy Story Halloween, la conferma del quarto capitolo è sempre più vicina, cosa ne pensate?

Fonte: TVGuide.com

Articoli correlati

Menu