Non bastavano gli attuali reality a plasmare il pubblico “sovrano” che guarda con affiliazione questi contenuti quasi come se stessero assistendo ad una lezione universitaria, o ad un documentario sul National Geografic.

Ebbene, ad affiancare gli attuali show-realtà come l’Isola dei famosi, Grande Fratello, ecco che direttamente da Israele (!?!?!?) stà per sbarcare sulla rete giovane di Mediaset, Italia 1, Uman Take Control.
Lo show sarà trasmesso in prima serata con la conduzione della ex ballerina e presentatrice di Colorado, Rossella Brescia, ed il Mago Forrest da venerdì 22 Aprile.

Questa volta il filo conduttore del nuovo reality è decisamente assurdo: composto da otto concorrenti, reclusi in una casa e spiati 24h su 24h, saranno vestiti come dei Teletubbies e dovranno ubbidire, come in un videogioco agli ordini che verranno impartiti dal telespettatore tramite cellulare ed internet.
Insomma i concorrenti, stando alle informazioni ufficiali saranno tutti reduci dai “vecchi” reality, saranno giudati proprio come un videogioco.

Non riesco ancora a capire quale possa essere l’appeal in questo show e quindi il suo interesse. Cosa decisamente assurda è che il nostro paese non solo sta per trasmettere questo scempio di programma, ma oltretutto l’acquista.

Ai posteri l’ardua sentenza!

Menu