UPDATE 01/06/2013: Box-Office Italia: Una Notte da Leoni 3 già a 2.3 milioni di euro!
Il prossimo 30 maggio verrà proiettata in tutte le sale italiane il capitolo conclusivo della dissacrante commedia americana Una notte da Leoni 3

E’ stata definita una delle commedie americane più brillanti degli ultimi anni. Dopo essere stata campioni d’incassi nei primi due capitoli, la pellicola ” Una notte da leoni ” è pronta a catalizzare l’attenzione di tanti teenagers, e non solo pronti ad aggiudicarsi un posto in prima fila, con tanto di bibite e popcorn

La data è fissata per il prossimo 30 maggio 2013 e vedrà l’intero cast originale ad animare il film in una nuova straordinaria avventura.
I protagonisti sono, ancora una volta, Alan, Stu, Phil e Doug. I quattro amici questa volta non saranno alle prese con matrimoni e addii al celibato, ma saranno al centro di nuove avventure, in un viaggio on the road durante il quale ne combineranno, come sempre, di tutti i colori.

Phil, Stu e Doug, infatti, in “Una notte da leoni 3” decidono di dare una mano ad Alan, che dopo la morte del padre sembra essere sempre in più crisi a causa dei farmaci che è abituato a prendere: per questo i tre decidono di ricoverarlo in un ospedale psichiatrico.

In rete già impazza il trailer; quindi se volete assaporare alcuni stralci del nuovo lavoro di Thodd Pillips (regista, produttore e sceneggiatore ), eccovi di seguito il video.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]http://www.youtube.com/watch?v=E3w6X455IiM[/youtube]

 

Menu